Le 5 Leggi Biologiche: la Quinta legge

Le 5 Leggi Biologiche: la Quinta legge

- in Medicina Complementare
180
0

Il nostro approfondimento sulle 5 Leggi Biologiche continua con la spiegazione della Quinta Legge Biologica, dopo aver analizzato le prime quattro (prima), (seconda), (terza), (quarta) descriviamo quella che viene definita la quintessenza delle precedenti quattro.

La Quinta legge oltre a riassumere le leggi precedenti crea un legame tra ciò che eravamo in grado di studiare scientificamente e ciò che finora sembrava trascendentale e comprensibile solo con la religione ma rispetto all’osservazione scientifica sembrava non chiaro ed insensato. Essa rende chiaro e trasparente il legame con l’intero cosmo che ci circonda e nel quale siamo immersi.

L’intera natura è ordinata e ogni suo singolo processo sensato, anche rispetto al tutto. Solo l’ignoranza la presunzione e l’arroganza dell’uomo può far percepire che madre natura produce continuamente “guasti” o “errori”. L’intera biologia diventa chiara e comprensibile e con essa anche la biologia umana e quindi la medicina. In natura ogni evento fa parte di un programma che si completa ed ottimizza senza necessità di interventi esterni.

Il 19 Maggio il poliambulatorio Rebellato Fisiomedical Center organizza un evento gratuito e aperto a tutti sulle 5 Leggi Biologiche, è un’occasione per avere un’informazione chiara sull’argomento e una dimostrazione di come le 5 Leggi Biologiche possano aiutare, con la loro analisi, a delineare le cure in campo medico specifiche per ogni paziente.

Pubbliredazionale

Condividi...
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

You may also like

Mangiare con i 5 sensi

Intervista esclusiva alla dottoressa Sabine Eck Alcuni dei