La connessione tra corpo, mente e salute

La connessione tra corpo, mente e salute

- in Salute e Benessere, Ultime Notizie
515
0
Featured Video Play Icon

Intervista al Centro Dimensione Benessere di Conegliano

Oggi parliamo di connessione tra corpo e mente e quanto questa relazione più o meno buona incida sul nostro stato di salute, un tema a noi molto caro. Lo facciamo in questa intervista in cui l’editore Luca Marton dialoga con Oana Maria Oprea, titolare del Centro Dimensione Benessere di Conegliano e con la Dott.ssa Laurence Bruant, nutrizionista della struttura.

Il Centro Dimensione Benessere è stato creato con obiettivo di dare ascolto ai bisogni dell’anima e del corpo, proponendo uno spazio speciale in cui ritrovare e mantenere il proprio benessere, per scoprire nuove energie e bellezza.

Dimensione Benessere dedica al benessere e alla bellezza della persona un importante centro professionale, con personale selezionato e qualificato in continua formazione per raggiungere più alti livelli di professionalità. Lo staff è infatti specializzato nel rimodellamento del corpo e nel trattamento della cellulite fino al terzo stadio grazie alle nuove tecnologie. Trattamenti viso anti aging e vari trattamenti di riduzione degli inestetismi del viso, perdita di tonicità ed elasticità, macchie scure e pigmentazioni disomogenee della cute e anche pulizia profonda della pelle completano i servizi di un centro che si pone come uno dei più moderni dell’alto trevigiano.

Condividi...
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

You may also like

Qualità e sicurezza dei vaccini: luci e (soprattutto) ombre

Intervista alla Dott.ssa Loretta Bolgan La dottoressa Loretta