Una conferenza per alimentare al meglio il proprio cervello

Una conferenza per alimentare al meglio il proprio cervello

- in Eventi, Ultime Notizie
704
0
Featured Video Play Icon

L’invito di Andrea Abazari

Andrea Abazari vi invita a partecipare questa domenica all’appuntamento di Salute Plus dedicato al mondo dell’alimentazione naturale, “Alimenta correttamente il tuo cervello”. Si tratta della seconda delle tre conferenze del ciclo “3X100% Naturale. 3 conferenze sull’alimentazione al 100% naturali”.

Chi è Andrea Abazari?

Andrea Abazari è un odontoiatra, Direttore Sanitario presso la clinica A.R.G.O. Rieti.

Laureatosi in Odontoiatria e Protesi Dentaria nel 2010, prosegue gli studi conseguendo un Master in Ortodonzia nel 2012 e collaborando con il padre nello studio dentistico di Perugia.
Dal 2017 è Direttore Sanitario presso l’A.R.G.O di Rieti, dove collabora con il famoso osteopata Mimmo Micarelli e con il Dottor Alessandro Micarelli.
Si occupa principalmente di riabilitazione occlusale, rimozione dei metalli pesanti e ortodonzia funzionale.

Dal 2011 sceglie di seguire uno stile di vita che non comporti lo sfruttamento animale e approfondisce il tema dell’alimentazione studiando Arnold EhretHerbert SheltonArmando D’EliaColin Campbell, e altri autori.
Nel 2016 conosce e sperimenta su di sé l’alimentazione fruttariana: l’esperienza lo colpisce profondamente in quanto trova così la risoluzione definitiva e inaspettata ai suoi problemi di salute che da sempre lo affliggevano: asma, allergia, costipazione, cefalee, insonnia e stanchezza cronica.

Abazari trova nel fruttarismo non solo uno stato di salute vigoroso e indissolubile ma anche solidi princìpi di amorerispetto e compassione verso ogni forma di vita, animale e vegetale.

Assieme alla Dottoressa Michela De Petris, il Dottor Abazari ci parlerà dei cibi che permettono la prevenzione di malattie degenerative e neurodegenerative come l’Alzheimer, il Parkinson e molto altro. In più, porterà la sua conoscenza non solo nel campo dell’alimentazione e dei digiuni, ma ci darà preziose informazioni anche dal punto di vista dentale, descrivendo come certi problemi alla bocca possano portare a determinate malattie degenerative.

Vi ricordiamo quindi l’appuntamento, rinnovando il nostro invito ad esserci per comprendere meglio il nesso tra salute ed alimentazione: DOMENICA 7 APRILE dalle ore 14.30 alle ore 19.00 all’Hotel Maggior Consiglio a Treviso.

You may also like

Coronavirus, uno studio rivela importanti dati sugli asintomatici

Intervista al dottor Pasquale Mario Bacco In questa