Il Treno della Salute: il 21 novembre a Roma per la libertà

Il Treno della Salute: il 21 novembre a Roma per la libertà

- in Bambini e Mamme, Eventi, Salute e Benessere
554
0

Le cose più belle nascono sempre dalle mamme: è così da che mondo è mondo. Non fa eccezione il Treno della Salute, una stupenda iniziativa pensata e partorita dalle mamme della provincia di Venezia, che martedì 21 novembre, nel giorno della Madonna della Salute, porteranno con sé a Roma ogni persona che desideri essere presente alla pronuncia della Corte Costituzionale sui ricorsi alla Legge Lorenzin sull’Obbligo Vaccinale MANIFESTAZIONE INTERNAZIONALE PER LA LIBERTÀ DI SCELTA. In sostanza, l’atto più importante della battaglia, nostra e vostra, a favore della Libertà di Scelta Vaccinale e Terapeutica.

Noi di Salute Plus abbiamo appoggiato fin dal principio l’inviolabile e insindacabile diritto alla salute individuale, e saliremo con gioia sul Treno della Salute, martedì 21 novembre alle ore 6.00.

All’insegna del motto “Non conta solo la destinazione, bensì anche il viaggio”, il Treno della Salute verso Roma si preannuncia un’esperienza ricca ed intensa. Infatti, un vagone sarà adibito alla proiezione di due film: qui si potrà anzitutto vedere Il Ragionevole Dubbio, il documentario di Ambra Fedrigo che illustra i rischi delle vaccinazioni, in supporto a quelle famiglie danneggiate dall’atto vaccinale e poi emarginate dalla società perché non credute. Un altro vagone, invece, verrà attrezzato con giochi e intrattenimenti per i bambini, di modo da poterli portare con noi senza farli annoiare.

A bordo del Treno della Salute ci sarà modo poi di stringere nuove amicizie, naturalmente, nonché di conoscere ed ascoltare grandi relatori come i dott. Paolo Rossaro, Sara Boo, Scott Tips, il responsabile dell’Associazione per la Libera Scelta Vaccinale Polacca Piotr Jawornik, e altri amici e amiche di Salute Plus, protagonisti della battaglia per la Libertà di Scelta Terapeutica e del mondo della salute in generale.

Special guest il filmaker Alessandro Amori, che ha scelto proprio il Treno della Salute per ultimare le riprese del suo documentario itinerante, realizzato nel corso dell’estate, sul tema della lotta contro l’obbligo vaccinale.

L’idea del treno è nata del grande richiamo ottenuto dal tema della Libertà di Scelta Vaccinale e Terapeutica nel nostro territorio: anziché affittare una trentina di pullman, le mamme-coraggio della provincia di Venezia hanno preferito il noleggio di un intero veicolo ferroviario.

Il treno partirà alle 6.00 da Venezia Mestre, con arrivo a Roma Termini alle 13.00 e tappe intermedie a Padova, a Bologna e a Firenze Castello. Si riparte da Roma alle 20.15 con arrivo a Mestre alle 01.38.

Prezzi

Biglietto intero: 65,00 € A/R
Over 60: 35,00 € A/R per l’accompagnatore
Bambini under 12:  gratis
Persone danneggiate da vaccino: gratis

Info e Prenotazioni

trenosalute@gmail.com

Pagina Facebook Treno della Salute verso Roma

You may also like

Sport e performance

Migliorare prestazione e recupero con nuovi metodi e