Incontro con il Presidente NHF Svezia Sara Boo

Incontro con il Presidente NHF Svezia Sara Boo

- in Bambini e Mamme, Studi e Ricerche
508
0
Featured Video Play Icon

Parliamo del Diritto alla Salute, Libertà di scelta terapeutica e Libertà Vaccinale con Sara Boo, portavoce dell’ NHF Sweden National Health Foundation.

DOTT.SSA SARA BOO SI FA UN GRAN PARLARE IN QUESTI GIORNI DEL DIRITTO ALLA SALUTE CHE COME SAPPIAMO E’ TUTELATO DALL’ART. 32 DELLA COSTITUZIONE ITALIANA, CHE COSA CI PUÒ DIRE DI PIÙ DAL VOSTRO PUNTO DI VISTA?

Sì tutti hanno diritto alla libertà di scelta nella salute, quindi la Legge della Lorenzin non ha validità, viola palesemente tutte le Convenzioni Internazionali (sui Diritti Umani) perché viola l’integrità psicofisica della persona, nessuno può importi una scelta, solo tu puoi fare le tue scelte private perché la legge tutela il rispetto della vita individuale e della famiglia. Vi è anche una Convenzione che specifica che cosa s’intende per salute: La Convenzione Internazionale dei Diritti Economici, Sociali e Culturali, dichiara che “Ciascuno ha diritto a godere del più alto standard possibile di salute fisica e mentale”. Cosa significa questo? Vi è un documento scritto di una Corte che recita: “Queste libertà includono il diritto ad avere il controllo sulla propria salute e sul proprio corpo e quindi libertà da qualsiasi interferenza”. Quindi nessuno può venire a dirvi cosa fare o cosa non fare. Il documento continua: “Il diritto a non essere sottoposti a tortura e a trattamenti o sperimentazioni sanitarie”. Come abbiamo già denunciato i vaccini possono essere considerati vere e proprie sperimentazioni, dunque nessuno può sottoporvi a una sperimentazione clinica senza il vostro consenso.

DOTT.SSA BOO PUÒ SPIEGARCI QUAL E’ IL VERO CONCETTO DI “EFFETTO GREGGE”?

L’immunità di gregge non funziona e questo si vede da molte evidenze. Ad esempio ieri ero a un convegno con il Dott. Montinari e diceva che il 30% dei vaccinati sono non risponder e non lo saranno mai, quindi il 30% non funziona. Inoltre una vaccinazione non dura tutta la vita ma solo 5 massimo 10 anni e poi bisogna fare un richiamo. Per il morbillo ad esempio ho appena letto che in Danimarca hanno visto che chi si ammala di morbillo ora sono i giovani adulti, così vogliono cominciare a vaccinarli, ma io dico perché non fare il morbillo naturale e avere l’immunità naturale per tutta la vita? E oltretutto gratis!

VOI DELLA NATIONAL HEALTH FEDERATION AVETE SCRITTO UN DOCUMENTO PER FACILITARE I GENITORI CIRCA LA CONOSCENZA DEI PROPRI DIRITTI E CONFRONTARE LE SCUOLE CON QUESTI DIRITTI INTERNAZIONALI. CHE COSA CI PUÒ DIRE?

Sì, abbiamo scritto questo documento che s’intitola “Liberi dall’abuso delle vaccinazioni” e comprende tutte le leggi e gli articoli che voi come genitori dovete conoscere per proteggere voi stessi e i vostri figli, ed è scritto in forma personale in modo da poterlo dare alle scuole, al medico e alle altre autorità del caso in modo che queste persone possano sapere cosa dice la legge in proposito e le Convenzioni Internazionali che sovrascrivono le leggi nazionali, e sappiano che se continuano  a eseguire questa agenda vaccinale, stanno di fatto violando le leggi internazionali e ciò vi da’ diritto a denunciarli alla giustizia.

DOTT.SSA BOO QUINDI QUESTO DOCUMENTO OLTRE AI GENITORI PUÒ ESSERE UTILE ANCHE AGLI AVVOCATI E AI DIRIGENTI SCOLASTICI, VERO?

Sì, questo documento è molto importante non solo per i genitori ma anche per i legali, le scuole, e le autorità anche se si ha paura della polizia, lo potete dare anche a loro perché è molto importante che  tutti sappiano che non possono violare tutte quelle leggi. Quindi è utile per tutti sapere che questa Legge Lorenzin non è nemmeno applicabile perché l’Italia ha ratificato queste Norme Europee in materia e quindi il governo deve osservarle.

DOTT.SSA BOO, HA QUALCOS’ALTRO DI SPASSIONATO DA DIRCI CHE VUOLE SUGGERIRE A NOI, ALLE FAMIGLIE, ALLE SCUOLE, ALLA GENTE?

Sì, quando penso a tutto questo penso che l’immunità di gregge non è una ragione valida a giustificare questa legge che vuole vaccinare tutta la società e cito direttamente la Convenzione per la Protezione dei Diritti e della Dignità Umani in materia di biologia e medicina: “Art.2 Primato dell’essere umano: l’interesse e il benessere dell’essere umano deve prevalere sul mero interesse della società o della scienza.” Ciò significa che tu come persona sei più importante dell’interesse della società e della scienza, ma l’immunità di gregge rappresenta l’interesse della società e questo non è ammissibile.

RICORDIAMO CHE IL DOCUMENTO “FREE FORM VACCINATION ABUSE” OLTRE A ESSERE DISPONIBILE SUL SITO www.thenhf.se

You may also like

Alla conquista del Giappone

La tecnologia Taopatch® incontra l’Oriente Nell’immaginario collettivo e