MANIFESTAZIONE INTERNAZIONALE PER LA LIBERTÀ DI SCELTA

MANIFESTAZIONE INTERNAZIONALE PER LA LIBERTÀ DI SCELTA

- in Eventi, Ultime Notizie
601
1

Il 21 novembre, in concomitanza con il pronunciamento della Corte Costituzionale sui ricorsi alla legge Lorenzin sugli obblighi vaccinali, presentati da Avv. Stanca e Dott. TrincaRegione Veneto (Zaia)Aggregazione VenetaCODACONSCONDAV e sulla sospensiva chiesta sulla legge stessa, si organizza una manifestazione nazionale a Roma, per far sentire l’indignazione dei genitori e la richiesta di GIUSTIZIA che punta a far abrogare questa legge liberticida e destabilizzante per le famiglie!

La CC si pronuncerà nella mattinata di martedì 21 novembre, a partire dalle 09:30, la questura non consente assembramenti dinanzi alla Corte, verrà comunque consentito l’accesso ai pochi posti disponibili, e le forze dell’ordine regoleranno una coda di accessi in direzione di Piazza del Quirinale.

Nel pomeriggio, dalle 14:00 a Piazza Bocca della Verità, la questura ha autorizzato una manifestazione, fino alle 19:00, cui interverranno diversi relatori.

Sarà l’occasione per dare un segnale forte e chiaro della intangibilità dei diritti alla Libera Scelta, per stimolare la piú vigile UNITÀ D’AZIONE permanente tra TUTTE le ASSOCIAZIONI autonome, Gruppi e Movimenti che si battono in difesa della LIBERTÀ di SCELTA TERAPEUTICA e a tutela dell’integrità dei bambini, delle generazioni future e della vita!!

Tutti i singoli CITTADINI, tutte le ASSOCIAZIONI, i Gruppi Spontanei e Movimenti (nel rispetto della loro autonomia) che condividono questa giusta causa, sono invitati a partecipare ed a condividere l’evento NON in nome dell’affiliazione a qualcuno, ma IN NOME DELLA LIBERTÀ DI CIASCUNO DI NOI DI MANIFESTARE LA NOSTRA INDIGNAZIONE E LA NOSTRA VOLONTÀ.

PROGRAMMA

E’ possibile assistere all’udienza presentandosi alla portineria principale del Palazzo della Consulta, i posti sono limitati.
La questura regolerà una coda di accesso al palazzo. Ci si potrà trattenere liberamente nelle piazze adiacenti in attesa dell’esito.

12:30 Conclusione udienza CC

14:00 Inizio Manifestazione
Piazza Bocca della Verità 

Alla manifestazione l’Avv. Stanca farà un riassunto del pronunciamento della CC, ed interverranno diversi relatori.
Gli interventi sotto indicati sono confermati, ma suscettibili di aggiunte o modifiche in base alla disponibilità di tutti i relatori, siamo ancora in attesa di molte altre conferme. L’ordine degli interventi potrebbe subire modifiche anche a manifestazione in corso a causa di imprevisti o problemi tecnici.
Gli interventi saranno brevi in modo da dare voce a tutti.

19:00 Chiusura della manifestazione

 

Condividi...
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

You may also like

Infiammazione mentale

Di Damiano Pellizzari Una delle favole più amate