Le 5 Leggi Biologiche: cosa sono

Le 5 Leggi Biologiche: cosa sono

- in Medicina Complementare
409
0

Le 5 Leggi Biologiche, scoperte dal dott. Hamer, hanno portato ad un cambiamento radicale nel definire cosa sia la malattia, non si tratta di una nuova cura o di una medicina alternativa, è un vero e proprio “cambio di punto di vista”. Esse ci spiegano cos’è la malattia, da cosa ha inizio e qual è il suo svolgimento.

Partono dal presupposto che ogni malattia si genera e si sviluppa contemporaneamente ai tre livelli: psichico, cerebrale ed organico.

Hamer le definisce leggi in quanto verificabili sempre, in ogni paziente preso a caso e ovunque, sostenendo che se esse non trovassero conferma anche in soli due pazienti su cento, sarebbero da scartare.


La causa delle malattie è stata finora sconosciuta; oggi possiamo comprendere non solo la causa ma anche il senso delle malattie, per liberarci dalla paura.

Perché ci si ammala?
Cos’è esattamente una malattia?
Perché una malattia si sviluppa a destra o a sinistra del corpo?
Qual è il vero ruolo biologico dei microbi?

Perché alcune malattie sono degenerative?
Quale è il vero senso biologico delle malattie?
Le risposte a queste e altre fondamentali domande sono state date dal dottor Hamer in modo assolutamente scientifico e quindi sempre riproducibile.

Le 5 Leggi Biologiche offrono un’analisi specifica al problema specifico, aiutano ad individuare la cura più adatta in campo medico od oncologico, senza tralasciare problemi repressi della persona stati ansiosi e paure. Per molte malattie le cure prescritte dalla medicina sono generiche e il più delle volte invasive e traumatizzanti. Le 5 Leggi non si pongono come sostituto della medicina tradizionale ma bensì come forza complementare che permette di individuare cure in campo medico, più specifiche e in alcuni casi più semplici.

Le 5 Leggi Biologiche possono essere verificate nella vita di tutti i giorni, non sono infatti applicabili solo a malattie gravi, anche un semplice mal di testa o dolori cervicali possono trovare risposta e la soluzione più corretta proprio attraverso l’analisi specifica che esse consentono.

Il poliambulatorio Rebellato Fisiomedical Center sta organizzando un evento per il 19 Maggio 2016 alle ore 20.30 presso l’Hotel Fior di Castelfranco Veneto sulle 5 Leggi Biologiche ponendo attenzione all’etica professionale e all’attenta valutazione dell’urgenza oggettiva e soggettiva. L’evento è gratuito ed aperto a tutti, cittadini e professionisti. L’obiettivo è fornire un’informazione corretta e creare un confronto costruttivo con medici e specialisti. I relatori della serata sono il Prof. Marco Pfister, presidente della Scuola Professionale sulle 5 Leggi Biologiche e il dott. Matteo Penzo medico anestesista che ha integrato le 5 Leggi Biologiche con la formazione tradizionale medica.

Pubbliredazionale

Condividi...
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

You may also like

Mangiare con i 5 sensi

Intervista esclusiva alla dottoressa Sabine Eck Alcuni dei