5 Passi verso la Libertà_Intervista a Carlo Cannistraro

5 Passi verso la Libertà_Intervista a Carlo Cannistraro

- in Eventi, Ultime Notizie
771
0
Featured Video Play Icon

Salute Plus, in collaborazione con Amor Domus, presenta il primo seminario nazionale sull’autodeterminazione: 5 PASSI VERSO LA LIBERTA’, un weekend dedicato a conoscere il presente per cambiare il nostro futuro. Presso Zanhotel & Meeting Centergross Via Saliceto 8, 40010 Bentivoglio (Italia) sabato 28 e domenica 29 aprile.

In questa intervista Carlo Cannistraro, fisioterapista, osteopata e relatore al seminario ci spiega quali temi tratterà e perché è importante parteciparvi.

Fin da piccolo Carlo Cannistraro avrebbe voluto fare il pediatra. La vita, per problemi familiari, gli ha permesso però di fare solo 3 anni di Medicina e Chirurgia. Per non disperdere energie e per contiguità di studi, Carlo si è iscritto a Udine al triennio per Terapista della Riabilitazione (oggi Fisioterapista) per poi laurearsi in Fisioterapia presso l’Università di Chieti nel 2005.

Dal 1987 riconoscendo i limiti della medicina convenzionale in ambito riabilitativo, si interessa di medicina vibrazionale e dopo aver fatto innumerevoli esperienze in campo energetico come il Reiki, istruttore di Energia Universale, istruttore di EFT, istruttore per l’insegnamento e la divulgazione delle conoscenze sulle Energie Sottili. In ambito riabilitativo ha fatto numerosi corsi in Italia ed all’estero diplomandosi nel 1994 osteopata presso l’Istituto Italiano di osteopatia di Milano. Da più di 10 anni in qualità di studioso del Leggi Biologiche scoperte dal Dott. Hamer promuove giornate e serate. Nel 2005 si laurea in Fisioterapia presso l’università degli studi di Chieti.

Riconoscendo i limiti di una certa disinformazione nell’ambito della salute, da anni si interessa di divulgazione in svariati ambiti legati soprattutto alla salute: vaccinazioni, donazioni d’organo, quello che i dottori non dicono e informazioni legate alle difficoltà che incontrano i genitori nella gestione dei figli quando viene proposto loro di utilizzare un plantare piuttosto che un apparecchio ortodontico permettendo così alle persone di rivalorizzare l’uso del loro buon senso e del loro istinto con l’intento di riappropriarsi della propria libertà di scelta e responsabilità terapeutica.

A tutt’oggi continua la formazione osteopatica integrandola con tutte le conoscenze apprese in 30 anni di esperienza professionale. Carlo organizza seminari di Nuova Medicina Germanica, metodo Bates, TRE®, Yoga della Risata®, Yogalign®, Biokinesiologia delle Credenze, Bioanalogia® e altro ancora e conduce conferenze sulla comprensione della malattia e sulle vie di guarigione. Ideatore di O.R.F.I.®, un cammino sottile per la libertà. Scrittore e conferenziere.

You may also like

Oli essenziali per un caldo inverno

Buongiorno, dottoressa, andiamo incontro all’inverno e all’intimità delle