5 Passi verso la Libertà_Alessandro De Angelis

5 Passi verso la Libertà_Alessandro De Angelis

- in Eventi, Ultime Notizie
103
0
Featured Video Play Icon

Salute Plus, in collaborazione con Amor Domus, presenta il primo seminario nazionale sull’autodeterminazione: 5 PASSI VERSO LA LIBERTA’, un weekend dedicato a conoscere il presente per cambiare il nostro futuro. Presso Zanhotel & Meeting Centergross Via Saliceto 8, 40010 Bentivoglio (Italia) sabato 28 e domenica 29 aprile.

In questa intervista il relatore Alessandro De Angelis, ricercatore, che ci introduce gli argomenti che saranno trattati nel seminario.

Alessandro De Angelis, dopo essere stato segnato da una esperienza premorte all’età di 17 anni, si iscrive all’Università “La Sapienza” di Roma nella facoltà di Lettere e Filosofia, abbracciando il ramo demo-etno-antropologico, dove teorizza la nascita delle religioni legata alle grandi catastrofi naturali.

Scrittore, articolista e conferenziere, ha tenuto lezioni e confronti in numerosi istituti scolastici e teologici, esponendo i suoi studi sulla figura del Gesù della storia e sulla nascita del Cristianesimo primitivo.

A Natale 2014 inizia una proficua collaborazione con la casa editrice tiburtina Altera Veritas, con la quale pubblica il romanzo di fantascienza Matrix vol. I (2015) e i saggi storici Il figlio segreto di Gesù (2014), Sangue reale (2015), L’ultimo faraone (2015), Cristo il Romano (2016), Exodus: Dagli Hyksos a Mosè (2016) e Codex Jesus: Sulle tracce del Gesù della storia (2017).

Si interessa inoltre di scienza e di meccanica quantistica.

You may also like

Sport e performance

Migliorare prestazione e recupero con nuovi metodi e