5 Passi verso la Libertà_Intervista a Mirco Bindi

5 Passi verso la Libertà_Intervista a Mirco Bindi

- in Eventi, Ultime Notizie
180
0
Featured Video Play Icon

Salute Plus, in collaborazione con Amor Domus, presenta il primo seminario nazionale sull’autodeterminazione: 5 PASSI VERSO LA LIBERTA’, sabato 28 e domenica 29 aprile, un weekend dedicato a conoscere il presente per cambiare il nostro futuro. Presso Zanhotel & Meeting Centergross Via Saliceto 8, 40010 Bentivoglio (Italia)

In questa intervista Mirco Bindi Medico Oncologo e relatore al seminario ci introduce gli argomenti che verranno approfonditi.

Mirco Bindi si è laureato in medicina e chirurgia a Siena nel 1975. Specialista in Radiologia, Patologia generale e Oncologia, ha l’idoneità prima-riale in Radioterapia. Ha lavorato per 35 anni nei reparti di Radioterapia e Oncologia medica nel Policlinico di Siena. Dal 1997 al 2000 ha coordinato il servizio domiciliare oncologico della ASL di Siena. Fondatore della onlus Qualità della Vita in Oncologia per l’assistenza ai malati terminali e della Sezione toscana di Psico-Oncologia. Dal 2007 è in pensione e svolge attività filantropica in Thailandia e Cambogia. Dal 2013 segue la dieta vegetale integrale del China Study.

You may also like

Sport e performance

Migliorare prestazione e recupero con nuovi metodi e