Video Integrale Convegno “L’autodeterminazione del Cittadino”

Video Integrale Convegno “L’autodeterminazione del Cittadino”

- in Eventi
3040
3
Featured Video Play Icon

Domenica 11 marzo a Verona si è tenuto il convegno gratuito “L’autodeterminazione del cittadino: diritti, doveri e principio di precauzione. Fondamenti giuridici, etici e medico-scientifici per una richiesta di ordinanza ai Sindaci.”

L’evento organizzato dal Comitato Genitori Attenti è stato un grande successo, oltre 400 persone hanno partecipato con entusiasmo.

 

Numerosi gli interventi dei relatori che si sono susseguiti nell’arco della giornata.

Sessione giuridica ed etica incentrata su “Verità, sovranità e diritto naturale”

 

  • TRABUCCO, Daniele, Costituzionalista presso Unimed di Milano ed Università degli Studi di Padova, Associato di Diritto Costituzionale Comparato presso Indef di Bellinzona, che ci ha spiegato in maniera semplice e chiara che la legge 119/2017 è incostituzionale su vari aspetti e come possiamo agire nei confronti di questa noi cittadini e genitori.

Sessione tecnica, medico-scientifica e legale riguardante “Rischi, responsabilità e principio di precauzione”

 

  • GIULIANI Livio, matematico e biofisico, Dirigente di Ricerca del Servizio Sanitario Nazionale, ancora attivo; attualmente Segretario Ass.ne Società Scientifica per il Principio di Precauzione, e Presidente dell’Istituto Scientifico Giuliano Preparata per la Medicina Cellulare – SCE, Roma; che essendo organizzatore e relatore della Conferenza Nazionale dell’Ordine dei Biologi, dove ha partecipato anche il Premio Nobel Luc Montagnier, ci ha voluto spiegare quali sono i pericoli nel vaccinare i nostri figli.

 

  • Dottor FRANCHI Fabio, medico chirurgo infettivologo, specializzato in Igiene e Medicina Preventiva, ex Dirigente medico a riposo dal 2011; Associazione Società Scientifica per il Principio di Precauzione, che con grande precisione e professionalità ci ha dimostrato come i dati AIFA siano opinabili. E come il debellamento di determinate malattie sia avvenutonon per merito dei vaccini.

 

  • PERRINO Pietro, genetista ed agronomo, ex Dirigente del Consiglio Nazionale delle Ricerche, Direttore dell’Istituto di Germoplasma di Bari, che ci ha spiegato come nasce la malattia, dandoci una visione diversa tra causa e sintomo, con un’ampia panoramica su come si può guarire grazie all’alimentazione.

 

  • MASTALIA Roberto, Patrocinatore in Cassazione, Presidente Associazione AURET, Fondatore della Camera Civile di Perugia, esperto in malasanità e danni da vaccino che ci ha parlato di come possono agire i Sindaci e i cittadini nei confronti della legge 119 e per autodeterminarsi nella vita.
  • VITALI Giorgio Romano, che ci ha illustrato con la sua grande esperienza e conoscenza come la letteratura antica fosse contro l’obbligatorietà vaccinale.

 

 

You may also like

Sport e performance

Migliorare prestazione e recupero con nuovi metodi e