I Vaccini sono sicuri? Genitori in cerca di risposte: Diritti civili e tutela della salute

I Vaccini sono sicuri? Genitori in cerca di risposte: Diritti civili e tutela della salute

- in Bambini e Mamme
970
0
Featured Video Play Icon

Mercoledì 27 Dicembre 2017 si è tenuto a Treviso presso l’Hotel Maggior Consiglio l’incontro I Vaccini sono sicuri? Genitori in cerca di risposte: Diritti civili e tutela della salute. Durante la serata sono intervenuti l’avvocato cassazionista Grazia Antonio Romano e Luca Scantamburlo, cittadino e genitore, autore di un esposto e parte offesa di un procedimento penale con ipotesi di reato per “medicinali guasti” e “delitti colposi contro la salute pubblica”. 

Molto graditi sono inoltre gli interventi di Ferdinando Donolato, presidente del Corvelva, Loris Mazzorato, ex sindaco contrario alle vaccinazioni pediatriche e del Dott. Franco Trinca, Biologo Nutrizionista, Specializzato in Scienza dell’Alimentazione all’Università di Perugia.

Grazie alla trasmissione in diretta sul nostro sito e sui canali social anche questo convegno ha dato la possibilità a più di 8000 persone di poter seguire la discussione e i temi che sono stati trattati. Vi riproponiamo ora il video della serata.

 

Segnaliamo che nel prossimo numero di Salute Plus sarà presente un articolo con l’intervista integrale alla dottoressa Hiroko Mori. La Mori è stata ricercatrice nipponica in campo medico  nel campo della microbiologia, ricerca su virus e batteri e ha ricoperto il delicato incarico di capo della Sezione Malattie Infettive dell’Istituto di Salute Pubblica del Giappone.

Condividi...
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone

You may also like

Il mondo è buono: 0-7 anni

Speciale Pedagogia Waldorf Dopo un certo periodo nel